Come lavoriamo per i nostri Clienti

“Il Professionista è lo Studio”.

Si può dire che questa sia la sintesi della filosofia che anima la modalità con cui i servizi sono prestati.

Il Cliente ha quindi a disposizione sia l’esperienza e le capacità di una pluralità di Professionisti, sia la garanzia che, a prescindere al periodo dell’anno o da variabili ambientali, potrà sempre rivolgersi allo Studio.

 

Troverà un interlocutore competente ed in grado di fornirgli le risposte adeguate alle sue esigenze.

Siamo raggiungibili durante tutto l’arco della giornata lavorativa con qualsiasi mezzo la tecnologia metta a disposizione, dal telefono alla posta elettronica alla videconferenza.

La profonda conoscenza dei nostri Clienti ci permette di anticipare spesso le loro esigenze e di rispondere alle loro domande prima ancora che siano formulate!

Nelle Società di maggiori dimensioni l’interlocutore dello Studio è il Responsabile Amministrativo o Fiscale, ma non abbiamo difficoltà a rapportarci con qualsiasi altra funziona aziendale, prime fra tutte l’Organizzazione e l’IT

Le nostre prestazioni non sono di norma fatturate a tariffa oraria, ma in base ad accordi preventivi forfettari

Questo perché ciò che importa è il risultato per il Cliente, che deve inoltre sentirsi libero di contattarci quando ha bisogno, senza remore di costi aggiuntivi.

Con il tempo lo Studio entra così a far parte della struttura amministrativa del Cliente ed è in grado di conoscere dove reperire, all’interno della Sua organizzazione, i dati necessari ai diversi adempimenti tributari.

Questi, poi, sono curati fino al completamento dell’adempimento nei confronti del destinatario finale (es. Agenzia delle Entrate).

La trentennale esperienza rende possibile comprendere ed affrontare qualsiasi problematica in ambito tributario e valutare se, in casi particolarmente complessi, sia opportuna, per il miglior soddisfacimento dell’interesse del Cliente, l’assistenza di Professionisti altamente specializzati, estranei allo Studio.